Siamo un'agenzia leader di settore specializzata nella gestione di pratiche automobilistiche per privati, aziende e concessionarie. Con anni di esperienza nel settore e una rete di filiali sul territorio, offriamo soluzioni rapide, affidabili e personalizzate per ogni esigenza legata alla mobilità. Il nostro team è composto da professionisti dinamici, e consulenti attenti alle normative e orientati al cliente.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una persona precisa, cordiale e con spiccate capacità relazionali per ricoprire il ruolo di Front Desk presso la sede di Vicenza. Il candidato ideale sarà il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori, accogliendoli in modo professionale e gestendo le attività di segreteria quotidiane. La risorsa supporterà inoltre l'organizzazione interna con compiti amministrativi e operativi.
Responsabilità principali
* Accoglienza clienti e visitatori con cortesia e professionalità
* Gestione delle telefonate in entrata e smistamento verso i reparti competenti
* Ricezione, registrazione e distribuzione della posta in entrata e uscita
* Supporto nelle attività amministrative e d'ufficio
* Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore o esperienza lavorativa equivalente
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine positiva, precisione e attenzione al dettaglio
* Gradita conoscenza del settore pratiche auto (non obbligatoria)
Sede di lavoro: Vicenza
Orario: Full time
Contratto: Da definire in base all'esperienza
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INVIARE IL PROPRIO CV AGGIORNATO CON OGGETTO "CANDIDATURA SEDE VICENZA" ALL'INDIRIZZO EMAIL f.-
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