Overview
Sei una persona organizzata, con esperienza nel coordinamento e gestione di un team di lavoro?
Ti piacerebbe lavorare in un atmosfera dinamico e stimolante, dove le tue competenze amministrative e contabili possano fare davvero la differenza?
Abbiamo un'opportunità che potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un/a Responsabile ufficio amministrativo da inserire presso una realtà del settore edile situata a Parma.
La figura selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione amministrativa e contabile legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività.
Responsabilit merit
Gestirai e coordinerai un team di lavoro.
Gestirai documenti e pratiche amministrative e contabili legate ai cantieri.
Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti di subappalto.
Sarai in contatto diretto con i fornitori, garantendo un interfaccio efficace e tempestiva.
Monitorerai attivamente le gare d'appalto, curando ogni dettaglio, dalla ricerca alla gestione post-gara (esiti, integrazioni, archiviazione).
Sarai il punto di riferimento per tutte le attivit e0 contabili e amministrative legate al settore edile.
Qualit e0 e competenze
Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ruoli di coordinamento/gestione in ambito amministrativo/contabile, preferibile nel settore edile.
Conoscenza approfondita delle pratiche amministrative e contabili specifiche del settore.
Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.
Capacit e0 di gestire in autonomia i contratti di subappalto e la documentazione di cantiere.
Attitudine proattiva nella ricerca e nel monitoraggio delle opportunit e0 di gara.
Cosa ti offriamo?
Un contratto full time la cui RAL potr e0 essere compresa idealmente tra ****** e ****** euro, in base al livello di competenza della persona scelta.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e vuoi mettere a frutto le tue competenze, questa potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando per dare una svolta alla tua carriera.
Disponibilit e0 oraria: Full Time
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