Sei alla ricerca di una nuova possibilità professionale e ti piacerebbe entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante? Abbiamo un'interessante posizione per te!
Per una realtà situata a Piacenza stiamo selezionando un/a Receptionist Part-Time che può iniziare a lavorare a partire da Dicembre 2025 con un contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità
Accoglienza di ospiti e visitatori;
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;
Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda;
Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne;
Attività di segreteria generale.
Requisiti
Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili (receptionist, centralinista o in attività di accoglienza clienti);
Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1) è un valore aggiunto;
Dimestichezza con il pacchetto Office e la posta elettronica.
La disponibilità richiesta è Part-Time dal lunedì al venerdì con orario 16:00-20:00.
Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e capace di gestire le priorità in un ambiente lavorativo dinamico, questa è l'opportunità che fa per te!
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
#J-18808-Ljbffr