Azienda Realtà di produzione chimica sita in Aprilia (LT).
Offerta La risorsa inserita si occuperà di:
Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie;
Supporto nella predisposizione delle scritture contabili mensili e annuali;
Collaborazione nella redazione del bilancio civilistico (supporto alle scritture di assestamento);
Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ritenute);
Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa;
Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori);
Monitoraggio scadenze e supporto nella reportistica interna.
Competenze ed esperienza Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un tiolo di studio in linea, che abbiano 1-2 anni di esperienza e con ottima conoscenza dei processi e delle procedure contabili e amministrative.
Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione.
Completa l'offerta Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione.
Sede: Aprilia con due giorni di smart working.
Orario full time.
Buoni pasto, MBO e welfare aziendale.
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