Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore commerciale è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti, con l'obiettivo di supportare le attività di approvvigionamento e gestione fornitori.
Mansioni principali:
Ricerca e selezione di nuovi fornitori
Gestione trattative e negoziazione dei contratti di fornitura
Controllo degli ordini di acquisto e risoluzione di eventuali criticità
Monitoraggio della puntualità delle consegne e della qualità del servizio
Cura delle relazioni con i fornitori e aggiornamento del database
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità (preferibile in ambito tecnico/economico)
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
Capacità comunicative, relazionali e di negoziazione
Precisione e orientamento al risultato
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali (lunedì-venerdì)
Buoni pasto giornalieri