Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations manager - construction

Monza
KeyPartners
Operations manager
Pubblicato il 7 dicembre
Descrizione

PbOpportunità /b /ppbr/pp Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un’importante realtà italiana, attiva su tutto il territorio nazionale e specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti nel settore delle infrastrutture tecnologiche, nel ruolo di Operations Manager. La posizione riporta direttamente alla Direzione Generale ed è responsabile dei risultati tecnici, economici e operativi dell’area. /ppbr/ppbResponsabilità /b /ppbr/pp La risorsa avrà la responsabilità di: /pulliPresidiare e coordinare tutte le attività operative e le commesse sul territorio regionale, garantendo qualità, tempistiche e conformità tecnica; /lilipianificare e gestire le risorse umane, tecniche e logistiche della sede locale; /lilisupervisionare i progetti e avanzamento lavori, con costante interazione con clienti, enti e fornitori; /liliapplicare e monitorare standard di sicurezza, ambiente e qualità; /liliredigere e controllare il budget annuale e i budget di commessa, garantendo marginalità e sostenibilità economica; /lilimonitorare KPI, costi, margini e scostamenti, proponendo azioni correttive; /lilicoordinare un team di responsabili/coordinatori e contribuire ai processi HR (selezione, sviluppo, organizzazione); /liliassicurare un costante allineamento con la Direzione Generale tramite reporting periodico e partecipazione alle attività strategiche. /li /ulpbr/ppbCompetenze /b /pulliCompetenze Tecniche ed Esperienze Professionali: /li /ulpbr/pulliLaurea in Ingegneria (Civile, Elettrica, TLC, Gestionale) o percorso equivalente. /lili8–10 anni di esperienza in ruoli tecnico-gestionali in contesti impiantistici, infrastrutturali o industriali; /lilicompetenze solide in Project Management, gestione SAL, pianificazione e coordinamento multidisciplinare; /liliesperienza nella gestione economica di commesse: budget, controllo costi, marginalità; /liliconoscenza delle normative in ambito sicurezza, qualità e (preferibile) appalti pubblici e privati; /lilibuona dimestichezza con strumenti gestionali e software di reporting; /lilileadership operativa, autonomia decisionale, capacità di problem solving e orientamento al risultato. /li /ulpDisponibilità a spostamenti occasionali sul territorio regionale e presso la sede centrale. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Country operations manager
Milano
Minisolife Global
Operations manager
Offerta simile
Sales operations manager
Milano
Impress
Operations manager
Offerta simile
Country operations manager
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Minisolife Global
Operations manager
Offerte simili
Lavoro Industria a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operations manager > Lavoro Operations manager a Monza > Operations Manager - Construction

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva