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Facility & hse assistant appartenente alle categorie protette.

Peschiera
LHH
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

P Per azienda cliente, società internazionale giovane e in rapidissima crescita, che opera nel settore Energy, sono alla ricerca di un/una: p b Facility HSE Assistant appartenente alle categorie protette L.68/99 /b /ppb Responsabilità /b /pb La figura si occuperà delle seguenti attività: /b p b Supporto all#39;RSPP (Gestione Documentale HSE Subappalti) /b /pp• Collaborare con l'RSPP nella raccolta, verifica e archiviazione della documentazione di sicurezza richiesta ai subappaltatori (es. Idoneità Tecnico-Professionale, POS, DUVRI, certificazioni, attestati di formazione). /pp• Gestire lo scadenzario della documentazione HSE dei fornitori e dei subappaltatori, assicurando che tutta la documentazione sia aggiornata prima dell'accesso ai siti. /pp• Interfacciarsi con i referenti dei subappaltatori per richiedere integrazioni o documentazione mancante. /pp• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile. /pp• Supportare l'RSPP nella preparazione di reportistica e nella gestione delle non conformità documentali. /pp b Supporto alla Direzione (Office Management e Attività Esecutive) /b /pp• Gestione dell'agenda dell'Amministratore: pianificazione appuntamenti, organizzazione riunioni, prenotazione viaggi e trasferte. /pp• Filtro e gestione delle comunicazioni (email e telefonate) in ingresso per la Direzione, garantendo la massima riservatezza. /pp• Redazione di documenti, minute di riunioni, presentazioni e reportistica su indicazione della Direzione. /pp• Supporto nella gestione operativa dell'ufficio (Office Management): coordinamento dei fornitori di servizi generali (pulizie, manutenzioni), gestione delle forniture di cancelleria e supervisione degli spazi comuni. /pp• Organizzazione e supporto logistico per eventi aziendali, meeting interni ed esterni /ppb Profilo /b /pp Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: /pulli b Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. /b /lili Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in discipline economiche, giuridiche o gestionali). /lili Esperienza pregressa di 1-3 anni in ruoli analoghi (Assistente di Direzione, Office Manager, Segreteria Organizzativa). /lili Eccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. /lili Capacità di gestire attività multiple in parallelo (multitasking) e di definire le priorità in autonomia. /lili Massima serietà, discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni sensibili. /lili Buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint e Word). /lili Spiccate doti relazionali e di comunicazione /li /ulp b Cosa troverai? /b /pulli b Disponibilità part e full time /b /lili b Orario di lavoro flessibile e smart working: /b cerchiamo una persona che sappia gestire il proprio tempo e le sue scadenze, non che timbri il cartellino. Un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e attento alle nuove tecnologie. /lili Reali b opportunità di crescita professionale /b in parallelo con lo sviluppo dell#39;azienda. /li /ulp#LI-FB3 /p /p

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