Descrizione azienda
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a HR Specialist.
Posizione
Entrando all’interno dell’ufficio Risorse Umane, la risorsa si occuperà di:
- Gestione della formazione, dalla pianificazione alla rendicontazione;
- Ricerca e selezione del personale;
- Gestione nota spese e carte di credito;
- A tendere, interfaccia con il gestionale Zucchetti e con l’area contabilità;
- Gestione parco auto aziendale;
- Gestione fatture relative a noleggi, carburante e telepass;
- A tendere, gestione dei dossier dipendenti su Zucchetti (storico, formazione, dispositivi in dotazione, ecc.);
- Supporto nella gestione contratti e scadenze.
Requisiti
Preparazione ed istruzione richieste:
- Laurea non vincolante (preferibilmente in Economia o Giurisprudenza);
- Esperienza maturata in ruolo affine in ambito Risorse Umane;
- Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare dimestichezza con Excel;
- Attitudine all’utilizzo dei software gestionali;
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Competenze trasversali:
- Proattività e approccio positivo;
- Adattabilità e flessibilità;
- Propensione al lavoro in team;
- Disponibilità e orientamento al risultato;
- Buona capacità di pianificazione e organizzazione;
- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
- Spiccata capacità realizzativa.
Altre informazioni
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e al profilo del candidato. Tempo indeterminato.
Non è previsto smart working.
Sede: Interporto Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr