Agenzia di comunicazione integrata – specializzata nello sviluppo di progetti retail per importanti brand di dispositivi elettronici e attiva su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un Direttore Operativo capace di guidare e potenziare l’intera struttura operativa. La figura avrà un ruolo chiave nell’assicurare l’eccellenza dei processi, la qualità delle risorse nei punti vendita, la coerenza con gli standard del cliente e l’efficace coordinamento delle risorse distribuite sul territorio. Il Direttore Operativo sarà il punto di riferimento strategico per la gestione dei team, il potenziamento delle performance e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro HR. Responsabilità principali: Coordinamento dei Field Coordinator e della rete operativa nazionale Monitoraggio KPI, analisi dei risultati e definizione di piani di miglioramento. Gestione del budget operativo e allocazione delle risorse per attività stagionali ed eventi. Interfaccia con clienti e partner per garantire qualità ed esecuzione dei progetti richiesti. Implementazione azioni correttive a fronte dell’analisi dei dati operativi. Risoluzione delle criticità e supervisione delle attività on field. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli Operations/Field/Retail Management. Leadership solida e capacità di gestione team estesi. Orientamento agli obiettivi, problem solving, decision making. Esperienza in processi operativi complessi su scala nazionale. Conoscenza tematiche HR e ottime doti relazionali. Conoscenza strumenti digitali e disponibilità a trasferte. Offerta economica e contratto La posizione prevede: Contratto a tempo determinato Bonus variabile del 15% legato alla performance J-18808-Ljbffr