PPosizione e contesto lavorativo: /ppRicerchiamo per azienda cliente nei pressi di Alfonsine un/una un/una strongVice Responsabile Contabile /strong /ppLa risorsa si occuperà della supervisione delle attività contabili, finanziarie e amministrative, contribuendo a garantire la correttezza delle operazioni e il rispetto delle normative vigenti. /ppLa figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di: /pulliSupporto nella supervisione della contabilità generale e analitica /liliPredisposizione della documentazione amministrativa e contabile per il commercialista /liliCollaborazione nella gestione della tesoreria, dei flussi di cassa e dei rapporti bancari /liliGestione operativa degli adempimenti fiscali e contributivi /liliCoordinamento delle attività amministrative e dei processi interni /liliRedazione di report, bilancini periodici e analisi economico-finanziarie /liliAffiancamento alla direzione e al Responsabile nelle decisioni strategiche di carattere finanziario /liliVerifica della conformità delle procedure amministrative alle norme vigenti /li /ulpstrongCompetenze Richieste: /strong /ppEsperienza matura nella mansione /ppstrongTitolo di studio: /strong /ppDiploma / Laurea /ppstrongLuogo di lavoro: /strong /ppNei pressi di Alfonsine /ppstrongCondizioni contrattuali: /strong /ppAssunzione diretta da parte dell’azienda. /ppOrario di lavoro full time. /ppInquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. /ppE' possibile candidarsi inviando una email a oppure attraverso il nostro webform. /ppMSC Selections Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. /p