La Ménagère che a Firenze è il “Luogo dei Luoghi” poiché con la sua unica filosofia e i suoi variegati e particolari spazi interni consente di vivere un’indimenticabile esperienza culinaria, olfattiva e culturale, ha avviato un ambizioso progetto di espansione sul territorio italiano ed estero.
La prima tappa di tale progetto è Roma, nel cuore del rione Colonna e precisamente in via Mario de’ Fiori 98 (angolo via della Mercede 11), nello splendido edificio di stile barocco che fu dimora del poliedrico artista Gian Lorenzo Bernini e che, negli anni ’90, con la discoteca Gilda è stato locale cult delle notti romane.
Per il Ristorante La Ménagère ricerca:
CUOCO/CHEF DE PARTIE/CUOCO CAPO PARTITA
per realizzare l’esclusivo menù in grado di combinare ed esaltare i sapori autentici del territorio italiano con elementi di cucine esotiche.
In particolare, il ruolo prevede di:
· Realizzare i piatti assegnati, nel rispetto delle pesature e tempi previsti, e sottoporli al controllo finale dello Chef/Sous Chef;
· Collaborare nel processo di approvvigionamento delle materie prime e relativo stoccaggio;
· Assicurare che l’area di lavoro sia sempre pulita, organizzata e conforme alle norme igienico-sanitarie.
I profili ricercati sono in possesso di: esperienza pregressa O formazione scolastica in questo settore, passione, affidabilità, precisione, rapidità, flessibilità, capacità di lavorare in team.
L’orario di lavoro è full-time articolato su turni compresi domenicali e festivi, la sede di lavoro è in pieno centro storico a Roma – Via Mario de’ Fiori 98.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.183,65 - €2.908,87 al mese
Esperienza:
- chef: 3 anni (Preferenziale)