IMPIEGATI PROCESS CONTROL La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata presso la sede di Ferentino
Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 24.000- 28.000 lordi annui, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario è dal lunedì a sabato nella fascia oraria 05 : 00-23 : 00. Monte ore 39 settimanali. La posizione è inquadrata dal CCNL Logistica e Trasporti 4° livello.
In aggiunta potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 5,29, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
E’ previsto un training iniziale in Francia dal 5 gennaio per la durata di un mese
Descrizione del ruolo La figura inserita si occuperà :
Monitoraggio, analisi e miglioramento dei vari processi nel DC
Gestione completa dell’elaborazione degli ordini dei negozi
Fornire consulenza al line manager e creare previsioni di carico di lavoro per consentire la pianificazione della capacità per reparto.
Identificare le problematiche prioritarie e consigliare il line manager sulle soluzioni
Monitorare e analizzare i processi attuali, identificare anomalie strutturali o occasionali e partecipare all’avvio e all’implementazione di miglioramenti di processo
Tenere traccia dei dati e dei Key Process Indicators rilevanti
Analizzare a valutare questi dati ed informare gli stakeholder
Contribuire attivamente all’ottimizzazione dei risultati.
Se lavora presso depositi soggetti alla Normativa Seveso D.lgs 105 / 2015, svolgere le proprie attività secondo la normativa vigente.
Qualora il magazzino sia soggetto alle normative HACCP, l’Impiegato di magazzino contribuisce al rispetto degli standard di sicurezza alimentare attraverso una corretta gestione documentale, il supporto alla tracciabilità dei prodotti e la collaborazione nella registrazione e monitoraggio dei parametri previsti
Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta)
Conoscenza di Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, Teams)
Orientamento ai risultati, capacità di pianificazione e organizzazione
Fornisce servizi tempestivi ai clienti (interni) con un alto livello di qualità e in conformità alle linee guida.
È consapevole dell’importanza del controllo dei costi e lo tiene sempre presente nelle attività quotidiane.
Ha un atteggiamento positivo e collaborativo verso i colleghi
Lavora in conformità alle istruzioni e alle linee guida operative.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino nuovo, all'avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina(cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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