Stellenbeschreibung
Il Gruppo Korian è leader europeo nella gestione di strutture socio‑sanitarie e sanitarie. In Italia il nostro Gruppo è presente con più di 120 strutture dislocate su tutto il territorio nazionale. In particolare:
* Residenze per Anziani
* Appartamenti per Anziani
* Cliniche e Case di Cura
* Assistenza Domiciliare
La qualità della vita è il nostro valore. Rispetto per la persona e ascolto delle singole esigenze, contraddistinguono il Gruppo Korian grazie ad un team di professionisti attenti agli aspetti emotivi.
Le tue nuove mansioni
* Svolge attività di informazione al banco per i visitatori
* Verifica l’identità dei visitatori negli orari di accesso libero alla struttura
* Riceve e distribuisce la corrispondenza
* Gestisce il centralino telefonico
* Svolge generiche funzioni di supporto agli uffici amministrativi e di cura
* Assicura segretariato d’ordine
* Accede al software CRM per la gestione del contatto e dei reclami
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
* Diploma di scuola media superiore;
* Preferibile esperienza nel ruolo. La provenienza dal settore hospitality costituisce un plus ai fini della selezione;
* Buone doti relazionali
* Buone capacità organizzative, precisione.
* Disponibilità a lavorare a rotazione sabato domenica e festivi (sempre in orario diurno)
Questo è quello che ti offriamo noi
* Contratto AIOP RSA
* L'inserimento in un contesto di crescita professionale all’avanguardia, in un ambiente fortemente meritocratico
* Corsi di formazione con la Korian Academy
* Scontistica su beni e servizi
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