AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale, ricerca un / a Technical Support Specialist.
Il / La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn, in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure, operante nel settore industriale.
Si occuperà di:
1. prestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione dei problemi legati all'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali, fungendo da primo punto di contatto;
2. comprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzioni;
3. documentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottate;
4. effettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi, come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmi;
5. monitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativi;
Requisiti minimi:
* Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOS e Linux;
* Buona conoscenza delle applicazioni software più usate;
* Buona conoscenza dell'hardware;
* Conoscenza di base di rete e sicurezza informatica.
#J-18808-Ljbffr