Mansione Randstad Italia, filiale di Benevetno, per importante azienda cliente ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Benevento. Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo, controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali), coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto. Competenze Quali requisiti cerchiamo? esperienza pregressa nel ruolo di almeno, Laurea o Diploma di Scuola Superiore, buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus, comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio, pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni, ottima conoscenza di SAP (modulo SD, modulo CS è un plus), conoscenza CRM, buona conoscenza del pacchetto PC e Office, capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca