Descrizione della posizione: Chi siamo: Siamo una delle agenzie più grandi e innovative nel mondo della moda e dello spettacolo, con sedi a Roma e Milano. La nostra missione è chiara: rivoluzionare la promozione dei talenti, mettendo al centro la persona e valorizzando l'unicit di ciascuno. In un settore che cambia velocemente, siamo qui per creare opportunit su misura per ogni individuo e per portare il loro talento al prossimo livello. Se vuoi far parte di una realt giovane, dinamica e all'avanguardia, questa è l'occasione che stavi aspettando. Mansioni principali: Coordinare, motivare e supportare un team di operatrici telefoniche Monitorare le performance individuali e di gruppo attraverso report e KPI Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Organizzare turnazioni e pianificare le attivit quotidiane Affiancare e formare nuove risorse Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruolo analogo (Team Leader o Supervisore call center 5-10 anni) Ottime capacit organizzative e di leadership Conoscenza degli strumenti CRM e di reportistica Spiccato orientamento al risultato e capacit di problem solving Buone doti comunicative e relazionali Contratto di lavoro: Collaborazione Sede di lavoro: Di persona