Da oltre 10 anni nel settore marketing e comunicazione e con una capacità di lavoro in forte espansione stiamo ricercando un Assistente al Servizio Clienti che possa confrontarsi con i responsabili di progetto e coordinare insieme a questi ultimi il confronto con i clienti sia con strumenti di messaggistica che mediante telefonate di supporto.
Responsabilità
* Coordinazione delle attività di contatto con i clienti
* Supporto nello schedulare call e videocall con i referenti aziendali
* Assistenza ed approfondimento delle richieste di supporto
* Chiamate dirette con il gruppo clienti con analisi delle richieste
Qualifiche
* Esperienza e Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di coordinazione task
* Capacità di coordinazione e di gestione di team aziendali
* Disponibilità al multitasking e adattamento a flussi di lavoro stress
* Esperienza dimostrabile in settorialità simili
Offerta
* periodo di prova di 15 gg
* contratto a tempo determinato full time
* contratto a tempo indeterminato full time
Alternative di Candidatura: oppure al numero