Ricerchiamo un Recruiter HR Specialist con spirito di iniziativa, orientamento al risultato e facilità di relazione per la nostra filiale di Verona.
Descrizione del Lavoro
L'HR Recruiter Specialist si occuperà dell'intero processo di recruitment e gestione amministrativa del personale somministrato. Il candidato ideale avrà esperienza maturata presso Agenzie per il Lavoro e sarà in grado di lavorare in autonomia per:
* screening dei curricula;
* conduzione in autonomia di colloqui di selezione;
* redazione e pubblicazione annunci di lavoro;
* predisposizione di contratti d'assunzione;
* proroghe e gestione degli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro.
Sono richieste conoscenza del pacchetto Office, intraprendenza, orientamento al risultato, facilità di relazione e predisposizione al lavoro di squadra.
Requisiti e Qualifiche
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti qualifiche:
* conoscenza del pacchetto Office;
* tutte le caratteristiche elencate sopra;
Vantaggi
I nostri benefici includono:
* possibilità di sviluppo professionale;
* opportunità di crescita individuale;
Altro
Iscrivetevi alla nostra mailing list per ricevere informazioni sulla nostra azienda e sulle nostre offerte di lavoro.