Venicecom è un Gruppo Internazionale di Consulenza e Servizi IT (), fondato nel 1998 a Venezia e presente in Europa, Asia e Africa leader nello sviluppo di Software Custom, nella System Integration, e nella Governance dei processi di business aziendali grazie alla sua Suite Applicativa GoverNow che spazia dall'e-Procurement (), alla Project Governance (), fino alla Salute e Sicurezza dei lavoratori ().
Venicecom affianca grandi Aziende, PMI e Pubblica Amministrazione nazionali e internazionali nel percorso di trasformazione digitale, creando soluzioni, sinergie e possibilità di crescita e sviluppo delle persone, attraverso la sua controllata VeniceBridge.
Il Gruppo Venicecom è alla ricerca di una Executive Assistant che, all'interno della Direzione Generale e con riporto diretto al Presidente, svolga un ruolo di supporto strategico e operativo, garantendo un'efficace gestione delle attività direzionali, delle relazioni istituzionali e organizzative del Gruppo.
Redigere e formalizzare documenti, presentazioni, comunicazioni, contratti e accordi commerciali, garantendo precisione e riservatezza.
Collaborare alla organizzazione di eventi aziendali, riunioni e attività istituzionali, in coordinamento con la Direzione e i team interni.
Sviluppare e gestire relazioni esterne e commerciali con clienti, fornitori e partner, rappresentando il Presidente e l'Azienda con professionalità.
Supportare il canale distributivo indiretto e i partner del Gruppo, garantendo continuità nelle relazioni e coerenza con le strategie aziendali.
Italiano e inglese fluenti (parlato e scritto).
Laurea in discipline socioeconomiche, linguistiche o affini.
Esperienza pregressa come Executive Assistant o Personal Assistant in contesti aziendali strutturati.
Dimestichezza con la tecnologia e con gli strumenti di produttività individuale, collaboration e social.
Attitudine commerciale e relazionale, con capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori e stakeholder istituzionali.
un piano di Aggiornamento continuo con la Venicecom Academy;