Aggiornato il 25/08/2025Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privataOttima possibilità di crescita e professionaleAziendaIl nostro partner per questa possibilità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro 9:00-18:00.OffertaLa risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento; Gestione ciclo attivo; Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo; Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane; Collaborare conaltri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie; Riconciliazionibancarie; Supporto amministrativo.Competenze ed esperienzall/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea a indirizzo economico; Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali; Inglese avanzato; Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati; Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.Completa l'offertaL'occasione offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.Job refJN-042024-6406240