Per azienda, nostra cliente, General Contractor, per la realizzazione di opere civili, industriali e commerciali, sia in Italia, sia all’estero siamo alla ricerca di un: ASSISTENTE COMMERCIALE / BACK OFFICE SETTORE ELETTRICO La figura avrà le seguenti responsabilità: - Formula le offerte secondo le direttive stabilite in collaborazione con la Direzione; - Riferire al diretto responsabile eventuali reclami del cliente all’interno del territorio assegnato e nel rispetto delle indicazioni aziendali a lui impartite; - Autonomia alla ricerca di nuovi clienti e di nuove partnership necessarie per lo sviluppo del business; - Relaziona al diretto superiore mensilmente a consuntivo sulla propria attività e sui risultati ottenuti analizzando criticità e opportunità esterne e interne; - Collabora con l’amministrazione nella gestione della fatturazione e degli incassi relativi alle varie commesse; - Redige il budget commerciale per tutta l’azienda in base al responsabile commerciale; - Visita clienti acquisiti e potenziali, sia su propria iniziativa sia su richiesta dei superiori o dei venditori/agenti. La figura avrà i seguenti requisiti: - 3 - 5 anni di esperienza nel ruolo; - Provenienza dal settore energetico, energie rinnovabili, elettrico; - Organizzazione e precisione; - Gestione dello stress; - Affidabilità, buona volontà, dinamismo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede