Ottima possibilità di crescita professionale
Realtà settore Hospitality
Azienda
Il nostro Cliente è un'importante realtà operante nel settore Hospitality.
Offerta
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie, elaborazione scadenziari, liquidazioni iva, chiusure contabili periodiche)
* Registrazione delle fatture e controllo dei documenti fiscali
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
* Supporto nella preparazione della reportistica mensile e documenti per il bilancio
* Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e consulenti esterni
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo amministrativo-contabile
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Conoscenza di base dei principali software gestionali (preferibile esperienza con Netsuite (Oracle), TeamSystem...])
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e buona capacità comunicativa
* Gestione delle scadenze
Completa l'offerta
Ottima opportunità professionale
Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa
#J-18808-Ljbffr