OverviewSiamo nati comeCall2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito originale che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction.
Oggi siamoTWY – There With You: un'evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo e Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di ***** collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l'hyper automation, l'AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un\'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
PosizioneCall Center Onecon Sede aMarcon (VE), gruppo TWY, ricercaaddetti/e telefonici inboundper attività diassistenza clientiper importantecommessa in ambito assicurativo.
Le risorse inserite si occuperanno diattività inboundper garantire informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e la prenotazione di visite specialistiche.
Il servizio è attivodal lunedì al venerdì dalle ***** alle *****(su turni a rotazione con pianificazione settimanale).
Offertapercorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
contratto in somministrazione di due mesi part-time 20h;
possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp...);
corsi per il potenziamento delle soft skills.
Requisitiottima proprietà di linguaggio;
preferibile conoscenza della lingua inglese B2/C1;
preferibile esperienza pregressa in ambito customer care;
conoscenza e velocità nell\'uso del PC;
orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
buonumore.
Le risorse dovranno essere disponibili dal 10/11/2025.
Altre informazioniSEDE DI LAVORO:
CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)
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