Descrizione azienda
Hai un'ottima conoscenza del tedesco e vuoi lavorare in lavoro da remoto? Abbiamo l'opportunita che fa per te: Openjobmetis Spa sta selezionando piu figure da inserire come Operatore/trice Assistenza Clienti inbound per azienda operante a livello mondiale del settore della customer interaction.
Posizione
Se sei appassionato/a di tecnologia e orientato/a al cliente questa e l'opportunita che fa per te.
Sarai inserito/a in un Team Internazionale e lavorerai in prima linea per l'assistenza dei clienti, utilizzando diversi canali: chat, mail, voce.
Requisiti
- Madrelingua tedesca o livello C2 (requisito minimo)
- Diploma di scuola superiore.
- Conoscenza intermedia della lingua inglese
- Padronanza di Windows e Office.
- Disponibilita a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
- Disponibilita 40 ore settimanali
Altre informazioni
- Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile, con applicazione del 3°Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
- Orario di lavoro: Full time
- Smart working
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale.
La Sede aziendale sara a Pescara, ma sara previsto il lavoro a distanza, da tutta Italia.
L'annuncio e rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunita, nelle diversita e nell'inclusione.
by helplavoro.it