Michael Page Responsabilità: - Consolidare e far crescere il portafoglio clienti BPO già attivo, con un focus specifico sui rapporti storici e di lungo periodo; - Individuare nuove occasioni di collaborazione con i clienti esistenti e tradurle in piani di sviluppo concreti; - Coltivare relazioni dirette e continuative con i referenti dei clienti, comprendendone esigenze e obiettivi per proporre soluzioni su misura; - Lavorare in sinergia con i team marketing e operations per assicurare coerenza tra le strategie commerciali e l'offerta di servizi; - Contribuire alla definizione e al monitoraggio delle performance commerciali, supportando l'efficienza dei processi e il raggiungimento dei target aziendali. Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni in ambito sales nel settore BPO, oppure in ruoli operativi di responsabilità - Solida capacità di gestire relazioni di lungo periodo con clienti strategici; - Ottime competenze di negoziazione, comunicazione e problem solving; - Approfondita conoscenza del funzionamento dei processi operativi BPO e capacità di migliorarne l'efficacia; - Forte orientamento agli obiettivi e spirito imprenditoriale; - Buone doti analitiche e conoscenza delle principali metriche di performance (KPI); - Conoscenza dell'inglese (costituisce un plus); - Disponibilità a trasferte Gruppo consolidato, operante nel settore della customer interaction, customer care e digital outsourcing, con diverse sedi in italia e all'estero e più di 2.000 dipendenti L'opportunità prevede un inserimento a tempo indeteriminato (RAL 35.000€ - 40.000) + incentivi variabili Settore: Altro Ruolo: Altro