Job Just On Business Addetto/a vendita e assistenza clienti, si ricerca e seleziona una persona dinamica e motivata in negozio del centro storico di Firenze. Ruolo e mansione La risorsa inserita nello staff dello store dovrà: - Partecipare attivamente alle attività di vendita, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Mantenere elevati standard di servizio al cliente, creando un'esperienza positiva e coinvolgente - Collaborare all'organizzazione del negozio, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine - Gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti e eventuali lamentele in modo professionale, attivo e disponibile, attivando i corretti interlocutori quando necessario Requisiti e Competenze Richieste - Eccellente orientamento al cliente, capacità di instaurare relazioni positive e di capire bisogni e aspettative - Ottime capacità comunicative, trasparenti e costruttive, anche con persone diverse dall'interno dell'azienda - Orientamento al risultato, velocità di apprendimento e adattabilità in ambienti dinamici - Flessibilità, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare durante i weekend e i festivi - Minimo livello B2 di inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua ALTRE INFORMAZIONI - Contratto tempo parziale di 20/24 ore, su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale - Sede di lavoro: Firenze centro - Inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato - Richiesta di flessibilità e disponibilità a lavorare durante weekend e festività L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione