Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Modena, tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda del settore automazione industriale di Modena (MO) ed in robusto espansione un:
PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC
REQUISITI: Laurea in ingegneria elettronica/automazione o diploma di perito elettronico/elettrotecnico. Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella programmazione PLC siemens. Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Siemens). Disponibilità a eventuali trasferte massimo 1 mese/anno totali anche estero. Discreta conoscenza della lingua lingua inglese.
RUOLO: Il candidato che ricoprirà il ruolo di Programmatore Software PLC Siemens e seguirà lo sviluppo del progetto assegnatogli, riportando direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico Software, in particolare si occuperà di:
Programmazione PLC, collaudo totale o parziale delle macchine prima della spedizione al cliente se necessario, avviamento dell'impianto anche da remoto.
LUOGO di LAVORO: Modena (MO)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
ORARIO DI LAVORO: Giornaliero 08-12 13-17
Inquadramento e retribuzione: Ral e inquadramento in grado di soddisfare le migliori candidature
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Produzione / Operations
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto