Overview
Per ente nostro cliente, Adecco Filiale di Brindisi seleziona :
operatori di servizio
Responsabilità
Le risorse saranno responsabili della conduzione di autobus in servizio garantendo l'incolumità dei passeggeri.
Qualifiche richieste
Patente D in corso di validità, per la guida di automezzi destinati al trasporto di persone;
Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità;
Dimostrare con apposita certificazione di essere in possesso della idoneità allo svolgimento delle mansioni di Operatore di esercizio accertata, ai sensi e per gli effetti del D.M *******, dal Servizio Sanitario di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) in corso di validità.
Dettagli sede e orario
Luogo di lavoro:
Brindisi
Orario di lavoro:
Part time 26 ore settimanali / Full time 39 ore settimanali
Contratto e inizio
Si offre inserimento con contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe successive.
Data inizio prevista:
01/11/2025
Categoria Professionale:
Magazzino / Logistica / Trasporti
Città:
Brindisi (Brindisi)
Patenti disponibili
CE
CQC Persone
Disponibilità oraria
Disponibilità oraria:
Tempo pieno
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
**********, D.lgs ********** e D.lgs **********, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **********).
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
#J-*****-Ljbffr