Job Title
SOCIETA' DI SERVIZI DI CINISELLO BALSAMO RICERCA PER LA PROPRIA SEDE DI BARI: IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE
Profilo ideale
1. Conoscenza approfondita del gestionale Whitenet, di almeno 3 anni (requisito imprescindibile per la posizione)
2. Esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, maturata presso agenzie per il lavoro strutturate e modernamente organizzate, con focus sul back office commerciale e sulla gestione amministrativa della somministrazione e dei servizi interinali
3. Esperienza nella gestione dei flussi informativi tra area commerciale e amministrativa, con attitudine alla collaborazione interfunzionale; capacità di interfacciarsi con la rete vendita fornendo supporto qualificato
4. Conoscenza delle dinamiche operative e amministrative tipiche delle APL, dei processi di somministrazione del personale e della gestione contrattualistica del settore
5. Competenza acquisita attraverso lavoro sul campo nella gestione delle pratiche amministrative e nel supporto operativo alla rete commerciale
6. Capacità di elaborazione preventivi, gestione ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale con precisione e tempestività
7. Persona sveglia, smart, dinamica, ad elevato potenziale, predisposta ad un miglioramento continuo, precisa, orientata all'efficienza operativa e alla qualità del servizio
8. Capacità organizzativa, di analisi e gestione delle priorità, di interpretazione delle esigenze commerciali e di traduzione operativa delle richieste
9. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; capacità di lavorare per obiettivi, nelle tempistiche concordate; assertività e proattività
10. Precisione, affidabilità, problem-solving, orientamento al risultato
11. Domicilio su Bari (zona S. Pasquale) o nelle immediate vicinanze della sede di lavoro; in subordine, piena disponibilità all'immediato trasferimento
Mansioni da svolgere
* Supporto operativo continuativo alla rete commerciale nella predisposizione di preventivi per servizi di somministrazione e interinali
* Inserimento ordini nel gestionale Whitenet, garantendo accuratezza e tempestività
* Supporto amministrativo delle commesse di somministrazione, dall'acquisizione dell'ordine alla fase di fatturazione
* Verifica e controllo della documentazione commerciale e amministrativa
* Interfaccia operativa tra area commerciale e area amministrativa, garantendo un flusso informativo efficace
* Supporto nella gestione delle anagrafiche clienti e nell'aggiornamento del database aziendale
* Altre attività previste dalla mansione
Sede di lavoro
Bari S. Pasquale
Inquadramento e retribuzione indicativi
Assunzione diretta, full-time, con periodo di prova; retribuzione da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate.
Come candidarsi
Inviare cv a caterinamaiorana@iqmselezione.it
Informativa privacy
Leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it
EEO statement
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Company contact
IQM selezione s.r.l.
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