La nostra agenzia è una piattaforma autorizzata che cerca collaboratori per lavorare a Alghero e nelle zone limitrofe.
Titolo di studio: laurea preferibilmente in materie economiche o giuridiche. L'obiettivo primario è l'iscrizione, ma si valutano anche candidati con Diploma quinquennale se hanno esperienza pregressa nel settore bancario, finanziario, assicurativo o vendite.
Si richiede la superazione dell'esame abilitativo OAM. La tipologia contrattuale prevista è CCNL commercio, T.I., con un periodo di prova iniziale.
I nostri collaboratori ideali devono avere ottime capacità relazionali e di team working, oltre ad uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati, spirito d'iniziativa e problem solving.
Il contesto lavorativo è dinamico ed in continua evoluzione, con percorsi di crescita attraverso una formazione costante.
Si richiede disponibilità a brevi trasferte, automunito.
L'incarico consiste nella gestione ed ampliamento del portafoglio clienti diretti ed indiretti.
Si individuano le esigenze dei clienti per offrire le soluzioni finanziarie più adeguate.
Luogo di lavoro: Alghero centro.