Agenzia viaggi/tour operator ricerca con urgenza per la sede di Udine una figura amministrativo/contabile **con almeno tre anni di esperienza nella stessa mansione presso agenzia viaggi o tour operator.**
Si richiedono:
- ottima conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
- ottime capacità e velocità nell'utilizzo del pc e navigazione nel web;
- precisione e affidabilità;
*conoscenza del regime 74TER oltre che della contabilità ordinaria;
Tra le mansioni rientrano:
- registrazione incassi e pagamenti;
- fatturazione attiva e passiva;
- gestione IVA (registrazioni, controlli, chiusure, liquidazioni e dichiarazioni);
- riconciliazione conti correnti;
- supporto telefonico amministrativo alla rete distributiva;
- esportazione file excel per pianificazione e analisi;
- gestione e smistamento mail in arrivo da parte dei fornitori alla rete distributiva;
- predisposizione domande gare e contributi e rapporti con la PA;
*inserimento contratti di viaggio;
*supporto amministrativo e operativo alle attività del CEO;
*conoscenza approfondita del settore delle agenzie viaggi e tour operator;
*gestione rapporti con i fornitori e tour operator.
La pregressa esperienza in agenzia viaggi e/o tour operator costituisce requisito fondamentale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: Fino a €1.800,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai almeno 3 anni di esperienza pregressa in agenzia viaggi e/o tour operator ?