Siamo un partner di fiducia nel settore delle costruzioni infrastrutturali, stradali e fognarie, attivi su tutto il territorio piemontese. La nostra sede operativa e il magazzino si trovano a Borgaro (TO), garantendo un supporto costante ai nostri cantieri e interventi specialistici tempestivi. I nostri clienti includono importanti realtà come la Città di Torino, S.M.A.T. S.p.A. e IREN S.p.A. Profilo Titolo di studio: Geometra diplomato e/o Ingegnere Civile (laurea triennale o magistrale) Esperienza: Minimo 2-3 anni in ambito edilizio/infrastrutturale Costituisce titolo preferenziale la provenienza da studi di progettazione Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione documentale e amministrativa delle commesse, con attività prevalentemente d'ufficio Gestione documentazione di commessa: Richiesta e gestione di certificazioni varie (conformità, collaudi, agibilità) Elaborazione e aggiornamento dei Piani Operativi di Sicurezza (POS) Rapporti con la Direzione Lavori e gestione delle comunicazioni formali Archiviazione e organizzazione di tutta la documentazione legata alle commesse Redazione e verifica di computi metrici estimativi Gestione della contabilità dei lavori (libretti delle misure, SAL, stati avanzamento lavori) Applicazione e consultazione dei prezziari di riferimento (DEI, Regione, Camera di Commercio) Supporto all'Ufficio Gare nella preparazione della documentazione tecnica ed economica Gestione rapporti con fornitori e subappaltatori: Interfaccia con fornitori per la definizione degli accordi di subappalto Supporto nella verifica dei requisiti tecnici e amministrativi dei subappaltatori Gestione della documentazione relativa ai contratti di subappalto Conoscenza dei principi di contabilità dei lavori pubblici e privati Capacità di redazione computi metrici e analisi prezzi Familiarità con i prezziari regionali e nazionali Conoscenza delle normative in materia di sicurezza nei cantieri Capacità di lettura ed interpretazione di elaborati progettuali Conoscenza delle procedure di qualificazione e gestione subappaltatori Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) Gradita conoscenza di software tecnici Precisione e attenzione ai dettagli Capacità organizzative e di gestione delle scadenze Attitudine al lavoro di squadra Buone capacità comunicative e relazionali Capacità di negoziazione con fornitori e subappaltatori Contratto a tempo indeterminato RAL compresa tra 30.000,00 € e 40.000,00 €, in base all’esperienza La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) Addetto al controllo di gestione e Reporting J-18808-Ljbffr