Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)
C.O.E. 29516
Per conto di impresa operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca un/a Customer Service Specialist.
La risorsa selezionata è responsabile della gestione delle richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche, al fine di offrire una customer experience eccellente.
Mansioni:
Gestire le comunicazioni con i clienti (telefoniche, via email o chat), rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problematiche
Fornire informazioni sui prodotti, servizi e promozioni disponibili
Gestire e risolvere reclami, restituzioni e richieste di assistenza in modo rapido ed efficace
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere le problematiche e migliorare il servizio
Monitorare i feedback dei clienti e contribuire al miglioramento continuo dei processi
Redigere report sulle attività del servizio clienti e sulle performance di soddisfazione
Requisiti:
Diploma di maturità, preferibile Laurea in ambito economico o comunicativo
Esperienza pregressa in ambito customer service, preferibilmente nel settore GDO
Ottime doti comunicative e relazionali, sia telefoniche che scritte
Capacità di problem-solving e gestione delle situazioni di stress
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti informatici di base
Orientamento al cliente, empatia e capacità di ascolto attivo
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana
Offerta:
Contratto a Tempo Determinato, con successiva proroga
Orario Full-Time, 40 ore settimanali, distribuite su turni, inclusi weekend e festivi