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Addetto all'ufficio amministrativo contabile nella pubblica amministrazione (829752) (ari)

Ari
Manpower Parma Business Professional
Pubblica amministrazione
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Pubblica Amministrazione
Manpower Business Professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration e Marketing, è alla ricerca di un / una :
Addetto / a all' Ufficio Amministrativo Contabile
per ALES ARTE LAVORO E SERVIZI SPA.
Mansioni
La figura selezionata si occuperà principalmente di gestire la documentazione relativa agli approvvigionamenti, aggiornare l'anagrafica clienti e fornitori, contabilizzare i cespiti, emettere fatture passive e note di credito, eseguire registrazioni contabili, predisporre i pagamenti ai fornitori, e gestire gli adempimenti fiscali e contabili periodici (come la liquidazione IVA e la gestione delle fatture elettroniche in regime di Split Payment).
Inoltre, sarà incaricato di gestire la corrispondenza, archiviare documenti e dati, e inserire nuove informazioni in testi e tabelle.
Requisiti
Formazione : Diploma di ragioneria o Laurea Magistrale (o vecchio ordinamento) in Economia.
Esperienza lavorativa : Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, con un background che corrisponda al profilo professionale ricercato, preferibilmente in contesti analoghi, come aziende o enti pubblici.
Competenze contabili : Conoscenza approfondita delle principali pratiche contabili, tra cui la registrazione di partita doppia, la gestione della contabilità clienti e fornitori, la preparazione e la registrazione di scritture contabili e fiscali periodiche, la riconciliazione bancarie e la gestione delle operazioni fiscali e previdenziali.
Conoscenza software contabili : Ottima padronanza di uno dei principali software contabili (ad esempio TeamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti, ecc.).
Esperienza con la P.A. o società in house : Sarà considerato un valore aggiunto aver collaborato o partecipato a progetti con la Pubblica Amministrazione o con società in house, sia direttamente che attraverso società nelle quali il candidato ha prestato servizio.
Competenze fiscali e amministrative : Capacità di gestire la liquidazione IVA periodica, il trattamento contabile e fiscale delle operazioni, la gestione dei cespiti e degli adempimenti legati alla normativa fiscale vigente, inclusi gli obblighi di comunicazione dei flussi di cassa al MEF.
Contratto : contratto di somministrazione (con possibilità di tempo indeterminato con agenzia);
Area di inquadramento
III livello del CCNL del Commercio
Buoni pasto
Sono previsti buoni pasto da 7 euro
Luogo di Lavoro
Parma
Orario
Tempo pieno
8 : *********** : ***** circa
Ulteriori informazioni
L inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell annuncio di selezione.
Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del ****.
contabilità by helplavoro.it
#J-*****-Ljbffr

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