Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior it specialist - help desk (lombardia)

Manpower
IT
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology;, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.

Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell’ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un Junior IT Specialist – Help Desk per il supporto di I livello.

La persona aiuterà il team di presidio dell’azienda, seguendo le attività di gestione ordinaria e straordinaria lato client e verso gli applicativi dipartimentali, nel rispetto dei requisiti di qualità del servizio cliente.

Attività e responsabilità:

- Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
- Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
- Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
- Servizio utenti IT / Help Desk di 1° Livello;
- Supporto pacchetto Office;
- Supporto per applicativi standard (Kofax PDF, Web Browser);
- Supporto webinar e video conferenze (Zoom);
- Gestione tenant Microsoft;
- Gestione posta Office 365;
- Gestione utenti (creazione, modifica, cancellazione) Windows, rete, stampa, Azure, Zoom, VPN;
- Gestione antivirus e antispam;
- Gestione multifunzioni;
- Supporto networking;
- Gestione dei rapporti con il cliente.

Requisiti:
- Diploma o laurea ad indirizzo Informatico;
- Prima esperienza in assistenza Help Desk di almeno 6 mesi;
- Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
- Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
- Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;
- Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);
- Molto apprezzata ladimestichezza con Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
- Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.

Completano il profilo:
- Buona predisposizione al problem solving;
- Orientamento al team working, capacità di lavorare anche in autonomia;
- Buone doti comunicative, organizzative e di pianificazione delle proprie attività.

Costituirà elemento preferenziale il possesso di una o più delle seguenti conoscenze:
- Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;
- Precedente esperienza in CED di aziende;
- Conoscenza base dei linguaggi di Scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux);
- Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);
- Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).

Sede di lavoro:

Milano, zona San Babila, on-site

Tipologia contrattuale:

Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo determinato di 1 anno, rinnovabile, retribuzione fino a 26.000€ RAL.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It technical support specialist
Milano
beBeeTechnical
IT
Offerta simile
Tecnico it
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
It project manager sistemistico e cloud (cliente finale)
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
IT
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower in Lombardia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT in Lombardia > Junior IT Specialist - Help Desk (Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva