La risorsa deve aver maturato una lunga esperienza in qualità di Impiegato/a HR, occupandosi di svolgere le seguenti attività:
- ELABORAZIONE DEI CEDOLINI MENSILI;
- Invio delle comunicazioni agli enti (assunzioni, proroghe, cessazioni e trasformazioni);
- Denunce Casse Edili (CCNL Edili industria)
- Gestione amministrativa dell’intero ciclo di vita del dipendente;
- Gestione di presenza, malattie, infortuni, maternità e trasferte;
- Gestione e redazione della contrattualistica e delle relative scadenze;
- Elaborazione di report relativi a organici, ore e costi del personale;
- Interfaccia diretta con i dipendenti in caso di necessità, per delucidazioni riguardo alla lettura del cedolino e altre pratiche amministrative.
Avere competenze nell'utilizzo di software gestionali e applicativi per la gestione del personale, tra cui ZUCCHETTI ed Excel.
La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato di 1 anno con conseguente trasformazione in Indeterminato.
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione minima richiesta:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
Esperienza minima richiesta:
- 3 anni
Data di inizio prevista: 01/01/2026
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, garantendo il trattamento dei dati secondo la vigente normativa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1,00 - €2,00 al mese
Vantaggi:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero