Cerchiamo IT Helpdesk che all'interno dell'Ufficio IT di una strutturata azienda di vendita soluzioni elettriche, operer sotto la diretta supervisione del Responsabile Infrastrutture IT e si occuper delle seguenti attivit : • Attivit di supporto tecnico di 1 e 2 livello, • Manutenzione e installazione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi e piattaforme aziendali, • Installazione e gestione di apparati dati/fonia, • Assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all’utilizzo di dispositivi informatici e connettivit aziendali, all’analisi ed allo sviluppo di reportistica, • Formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme anche con la creazione di video e-learning, • Creazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali, • Supporto e manutenzione hardware e software dei server e dei nodi siti dei datacenter aziendale, • Controllo e manutenzione preventiva su datacenter aziendale atte a garantire la business continuity, • Assicurare che vengano adottate e rispettate le procedure organizzate IT, • Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati. • Si offre inserimento full time a scopo assunzione. Ccnl Commercio Luogo di lavoro: Novara vetrinabakeca