Per prestigiosa società operante nella GDO selezioniamo un/a STORE MANAGER
Il/la candidato/a ideale proviene da strutture analoghe mediamente complesse e deve aver maturato una esperienza minima di 5 anni.
Avrà le seguenti responsabilità:
Pianificazione e organizzazione delle attività,
Pianificazione orari di lavoro e piano ferie del team di filiale,
Pianificazione formazione dei collaboratori
Pianificazione fatturati e analisi KPI
Supervisione ordini dei reparti
Gestione amministrazione di filiale
apertura e chiusura filiale
Gestione piano autocontrollo e protocolli HACCP
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza di almeno 5 anni nella mansione specifica
Conoscenza e presidio/gestione della normativa regolatrice settore alimentare
Abilità formative dei collaboratori
Orientamento al risultato attraverso il coinvolgimento del team
Capacità organizzative e di gestione personale
Conoscenza e gestione dei principali indicatori di prestazione e redditività,
Capacità di delega e controllo sulle attività,
Proattività, determinazione e costanza nel perseguire gli obiettivi assegnati,
Si offre contratto stabile e stipendio competitivo in base all'esperienza maturata.