Responsibilities
* Supporto ai Contract Manager: collaborazione con i responsabili di commessa nella gestione delle risorse, analisi dei fabbisogni e gestione dei picchi di attività. Supporto nella ricerca di risorse interfacciandosi con le agenzie e di soluzioni abitative temporanee per lavoratori fuori sede. Gestione delle pratiche amministrative connesse. Conoscenza del gestionale Zucchetti.
* Payroll: supporto alla gestione amministrativa e retributiva del personale, gestione delle pratiche contrattuali, presenze, ferie permessi e malattia. Interfaccia con i dipendenti per corretta interpretazione busta paga e diritti del lavoro.
* Attività di back office HR: predisposizione e aggiornamento della reportistica relativa al personale, gestione database dipendenti e supporto nelle pratiche amministrative HR.
Qualifications
* Gradita Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola professionale tecnico-economico.
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale.
* Buone capacità di comunicazione e relazione con interlocutori interni ed esterni.
* Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio.
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Gradita conoscenza della normativa sul lavoro e delle dinamiche legate alla somministrazione.
* Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio per la gestione di fornitori e alloggi.
Offer
Contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione in azienda. CCNL COIBENTI. La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio con l'azienda.
Location
Sede di lavoro TORTORETO
Orario FULL TIME
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