Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Finance and administration officer anglo american hotel florence curio collection by hilton roma

Roma
Italian Hospitality Collection
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Financial AssistantPer l'esclusivo Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton 5* nella città di Firenze siamo alla ricerca di un profilo di Financial Assistant da inserire nel nostro fantastico team!La risorsa riporterà funzionalmente al Group Director of Finance & Administration e contribuirà al raggiungimento e al successo degli obiettivi e delle future strategie finanziarie della property e del gruppo, con le seguenti attività dedicate:

Monitoraggio e verifica della correttezza della fatturazione attiva e dell’attribuzione di ricavi.Riversamento dei dati da PMS in contabilità.Verifica e attribuzione dei movimenti e saldi bancari.Monitoraggio degli incassi con carte di credito.Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di beni strumentali e di consumo.Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di servizi.Registrazione in contabilità generale e analitica degli oneri relativi a imposte e tasse, premi assicurativi, locazioni.Esecuzione dei batch per la registrazione delle paghe, degli ammortamenti e delle rilevazioni di magazzino.Redazione del P&L; mensile.Redazione dei forecast periodici.Supporto nella redazione del budget annuale.Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio.Verifica degli scostamenti tra i risultati consuntivi e il budget.Gestione degli scadenziari attivi e passivi.Supporto amministrativo alle funzioni operative e di back office.

Requisiti· Titolo di studio: Laurea triennale/magistrale in area economico-finanziaria.· Buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che nel parlato.· Gradita pregressa esperienza di auditing o di controlling o esperienza in realtà del settore alberghiero in ruoli equivalenti.· Costituisce un plus la competenza nell’utilizzo del PMS OnQ o altri PMS equivalenti.

Conoscenza dei principi e dei software di contabilità attiva e passiva.Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.Competenza a livello avanzato nell’utilizzo di Excel e delle relative funzioni.Proattività e curiosità nell’affrontare le sfide quotidiane del lavoro.Approccio analitico alla risoluzione dei problemi e mentalità orientata alla pianificazione.

Se ritieni coinvolgente la nostra offerta formativa e vuoi entrare in una realtà in continua crescita non esitare a candidarti, potresti essere tu la prossima persona portata a bordo del team Finance & Administration!#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Finance And Administration Officer Anglo American Hotel Florence Curio Collection By Hilton Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva