Assistenza Tecnica
Ricerca un tecnico di supporto per la nostra sede in Via Brioschi 6 - Milano.
L'obiettivo principale del nostro team IT è quello di fornire assistenza e soluzioni tecniche ai nostri utenti, garantendo un servizio rapido e efficace.
Le tue responsabilità:
- Assicurare che gli utenti abbiano accesso a tutte le risorse necessarie per svolgere il loro lavoro;
- Risolvere problemi informatici ed eseguire manutenzioni preventive e correttive sul hardware e sul software;
- Collaborare con il team IT per identificare e risolvere problemi complessi;
- Mantenere aggiornate le conoscenze sulla tecnologia e sui sistemi operativi più comuni;
- Eseguire ricerche e prove per identificare nuove tendenze e opportunità di miglioramento.
Requisiti:
- Diploma o laurea in ambito informatico;
- Ottima conoscenza Windows e Pacchetto Office;
- Dimestichezza con strumentazioni informatiche in generale (HW e SW);
- Proattività e ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata.
Ti richiediamo esperienza pratica nel campo dell'assistenza tecnica e buone competenze interpersonali per gestire i contatti con gli utenti. Se hai queste qualità e sei disposto ad imparare costantemente, ti invitiamo a presentarti candidato/a al ruolo di Help Desk.