PpbAzienda cliente: /b FourStars Social bCategoria: /b Banca/Finanza/Assicurazioni bInizio previsto: /b bNumero posti: /b 1 bLuogo di lavoro: /b Milano /p pLa figura ricercata dovrà fornire assistenza a tutti gli utenti con gli elementi relativi al desktop, quali hardware, software, applicazioni, stampa, iPhone e telefoni, aggiornamenti hardware e software, Implementazioni di sicurezza e problemi di conformità. Si tratta di un ruolo che verrà svolto sia in ufficio che da remoto. /p h3Principali attività/mansioni: /h3 ul liSupporto di PC, laptop, telefoni, softphone, telefoni cellulari e da scrivania, stampanti, dispositivi intelligenti, scanner digitali; /li liSupporto di applicazioni e software sia esterni che interni, le applicazioni esterne includono tutti i prodotti Microsoft; /li liConfigurare, costruire e installare l'hardware, occupandosi dell'applicazione delle patch a tutti i dispositivi desktop e dell'aggiornamento dell'AV; /li liAllestire e manutenere le sale di formazione e sale riunioni con l'adeguato hardware. Impostare e gestire Video Call e conference calls; /li liGestire i ticket aperti dai dipendenti e appaltatori. Aggiornare i ticket e l'inventario se necessario; /li liInteragire con fornitori terzi per guidare e risolvere specifici problemi tecnici; /li liIdentificare opportunità per migliorare, automatizzare o semplificare processi o sistemi; /li liFornire assistenza in altri paesi della regione EMEA, quando necessario. /li /ul h3Requisiti: /h3 ul liLa figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ha almeno 3 anni di esperienza in ruoli di supporto tecnico per gli utenti finali; /li lidiploma o laurea (preferibile) in informatica. La certificazione Microsoft Certified Desktop Support Technician è un plus; /li lilingua inglese fluente (C1) sia scritto che parlato; /li liforte comprensione delle competenze hardware del PC, avere interesse e entusiasmo per la tecnologia e il supporto per gli utenti finali; /li licapacità comunicative, per interagire con utenti, di diversi livelli tecnici; /li lipropensione alla gestione delle priorità delle attività ed essere in grado di gestire più richieste contemporaneamente; /li liCompletano il profilo: proattività, orientamento al servizio, capacità di problem solving, propensione a lavorare in Team anche internazionali. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr