Offerta di lavoro
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Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come assistente amministrativo contabile. Il candidato selezionato sarà responsabile del caricamento delle anagrafiche e della documentazione contabile.
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Descrizione del ruolo
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In questo ruolo, il lavoratore si occuperà di:
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* Caricamento dei dati anagrafici
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* Gestione della documentazione contabile
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* Assistenza generale in ufficio
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Competenze richieste
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Per ricoprire questo ruolo, si richiedono le seguenti competenze:
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* Capacità di organizzazione e pianificazione
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* Abilità nel gestire i dati e la documentazione
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* Buona conoscenza del software di contabilità e di gestione degli archivi
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* Comunicazione efficace e risoluzione dei problemi
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Vantaggi del lavoro
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* Possibilità di crescita professionale
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* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
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* Occasione di sviluppare nuove competenze e abilità
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Altro
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Il contratto è a tempo determinato con possibilità di proroga. La zona di lavoro è quella di Revello.