Umana S.p.A. cerca ADDETTO\A AL CALL CENTER OUTBOUND part time per azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le chiamate e recall in uscita per clienti ed ex clienti business dell'azienda, la tua capacità di comunicare sarà fondamentale per un'ottimale riuscita della mansione. L'esperienza nel servizio clienti e telemarketing e la tua capacità di gestire più compiti contemporaneamente ti aiuteranno a prosperare in questo ruolo. Responsabilità: - Contatto di clienti ed ex clienti business dell'azienda per una nuova proposta o il recupero del cliente non più attivo - Assicurarsi che i clienti siano soddisfatti del servizio e risolvendo eventuali problemi che possano sorgere. - Proposta di appuntamento con il commerciale aziendale per l'offerta di nuovi servizi. - Raccolta di feedback dai clienti per aiutare a migliorare il servizio di cui l'azienda si occcupa. Requisiti: - Esperienza anche mínima in un ruolo simile. - Ottime capacità di comunicazione verbale. - Capacità di risolvere problemi in modo efficace e tempestivo. - Capacità di lavorare in team e di collaborazione con il commerciale. - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici. - Disponibilità a lavorare part time dal lunedì al venerdì la mattina, con qualche rientro pomeridiano in accordo con l'azienda.