Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a addetto/a al back office

Villa (Provincia di Salerno)
Adecco Italia
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Stiamo cercando, per conto di un'azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti in acciaio inossidabile, una risorsa da inserire nell'ufficio back office acquisti/commerciale. La risorsa selezionata sarà gradualmente formata e inserita in un team dinamico composto da 5 persone, dove potrà sviluppare competenze specifiche e crescere professionalmente.
Riportando ai responsabili della pianificazione acquisti, si occuperà delle seguenti attività principali:
- Analizzare quotidianamente le giacenze e la disponibilità dei prodotti a magazzino attraverso l'ERP aziendale, pianificando l'emissione degli ordini di acquisto ai fornitori.
- Redigere, revisionare e inviare gli ordini di acquisto per prodotti o servizi, seguendo le indicazioni dei referenti interni.
- Effettuare attività di expediting verso fornitori e supportare l'area logistica.
- Supportare l'area vendite richiedendo quotazioni, migliorando le condizioni di acquisto, ricercando nuovi fornitori e gestendo trattative di acquisto.
- Collaborare, se necessario, all'inserimento delle conferme d'ordine ricevute dai clienti.
Si richiede:
- Preferibile diploma quinquennale presso un Istituto Tecnico o una scuola secondaria preferibilmente ad orientamento tecnico-commerciale.
- Buona dimestichezza con il pacchetto base Office.
- Conoscenza della lingua inglese (B1).
- Precedente esperienza in ambito commerciale o acquisti di prodotti industriali.
Sede di lavoro: Villa d'Adda (BG)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntive, con una RAL iniziale indicativa tra i 24K e i 28K, con concrete possibilità di crescita in base alle competenze e all'esperienza del candidato selezionato. Inoltre, è prevista l'attivazione della piattaforma welfare aziendale.
Se stai cercando un'opportunità in un'azienda in continua crescita, dove poter esprimere il tuo potenziale e lavorare in un team affiatato, questa è la posizione che fa per te!
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Villa D'adda (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service specialist
Nocera Superiore
Adecco Italia
Offerta simile
Service specialist
Nocera Superiore
Adecco Italia
Offerta simile
Clinic manager
Salerno
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Villa (Provincia di Salerno)
Lavoro Villa (Provincia di Salerno)
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Impiegato/a addetto/a al back office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva