Siamo alla ricerca di un/a Store Manager per guidare la nuova boutique di un brand internazionale di accessori/pelletteria di lusso accessibile nel cuore di Verona. La figura avrà la responsabilità di sviluppare il business, rafforzare l'immagine del brand e garantire un'esperienza cliente d'eccellenza, creando e guidando da zero un team performante.
Dettagli sul cliente
Brand internazionale di accessori di lusso accessibile.
Descrizione
Responsabilità principali:
* Gestione completa del punto vendita, incluse performance commerciali, budget e KPI.
* Leadership e sviluppo del team: selezione, formazione, motivazione e valutazione periodica.
* Cura dell'immagine del brand e della customer experience, garantendo elevati standard di servizio.
* Supervisione delle operations: stock, visual merchandising, CRM, processi di cassa e back office.
* Gestione diretta dei clienti top e sviluppo di strategie di fidelizzazione.
* Collaborazione con i dipartimenti aziendali per garantire coerenza tra boutique e strategia corporate.
Profilo del Candidato
Requisiti:
* Almeno 8 anni di esperienza in realtà retail strutturate e 4 anni in ruoli manageriali, preferibilmente nel settore fashion & luxury, in realtà che puntano molto sulla vendita assistita.
* Solide competenze commerciali, orientamento ai risultati e forte focus sulla customer experience.
* Capacità di leadership carismatica e di sviluppo delle persone.
* Conoscenza delle dinamiche di visual merchandising e della vendita assistita.
* Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche.
* Inglese fluente
(gradita conoscenza di francese o altre lingue).
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Desired Skills and Experience
Michael Page è alla ricerca di un/a Store Manager per guidare la nuova boutique di un brand internazionale di accessori/pelletteria di lusso accessibile nel cuore di Verona. La figura avrà la responsabilità di sviluppare il business, rafforzare l'immagine del brand e garantire un'esperienza cliente d'eccellenza, creando e guidando da zero un team performante.
Responsabilità principali:
* Gestione completa del punto vendita, incluse performance commerciali, budget e KPI.
* Leadership e sviluppo del team: selezione, formazione, motivazione e valutazione periodica.
* Cura dell'immagine del brand e della customer experience, garantendo elevati standard di servizio.
* Supervisione delle operations: stock, visual merchandising, CRM, processi di cassa e back office.
* Gestione diretta dei clienti top e sviluppo di strategie di fidelizzazione.
* Collaborazione con i dipartimenti aziendali per garantire coerenza tra boutique e strategia corporate.
Requisiti:
* Almeno 8 anni di esperienza in realtà retail strutturate e 4 anni in ruoli manageriali, preferibilmente nel settore fashion & luxury, in realtà che puntano molto sulla vendita assistita.
* Solide competenze commerciali, orientamento ai risultati e forte focus sulla customer experience.
* Capacità di leadership carismatica e di sviluppo delle persone.
* Conoscenza delle dinamiche di visual merchandising e della vendita assistita.
* Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche.
* Inglese fluente (gradita conoscenza di francese o altre lingue).