Piccola ma affermata e dinamica società di engineering operante nel mondo della progettazione meccanica e della Stampa3D (distributore di importanti marchi in Italia), al fine di rafforzare il proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/SERVIZI GENERALI part-time
Descrizione ruolo
Rispondendo direttamente alla Proprietà, la persona inserita dovrà gestire con ampia autonomia tutte le attività di tipo amministrativo, affari generali e back office commerciale della società.
Tra le principali attività troviamo:
fatturazione attiva
controllo e gestione incassi e pagamenti, tesoreria, rapporti con le banche,
rapporti con il commercialista che gestisce sia la contabilità che il bilancio
gestione presenze dipendenti e rapporti con Consulente del Lavoro per l'elaborazione delle buste paga (esterna) e tutte le problematiche relative all'amministrazione del personale,
gestione note spese dipendenti
gestione spedizioni e ricevimento merce (bolle, rapporti con corrieri e spedizionieri, dogana ecc.)
gestione rapporto con fornitori di servizi generali: telefonia, pulizie, energia elettrica e gas ecc.
rapporti con i clienti, gestione ordini e formalizzazione contratti
Requisiti richiesti
diploma o laurea in discipline economiche ad indirizzo aziendale;
esperienza 2-3 anni in ruoli similari in aziende di piccole-medie dimensioni;
ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare MS Office (Word ed Excel) e di sistema gestionale contabile
conoscenza dell'inglese.
disponibilità a lavorare tempo parziale (20ore/settimana)