Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona un/una addetto/a all’accoglienza e al centralino da inserire nell’organico aziendale. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di front office e segreteria, accogliendo i clienti in sede e curando il primo contatto telefonico e via e-mail, con attenzione alla pianificazione degli appuntamenti. Mansioni principali: gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti; ricezione e smistamento delle telefonate e delle e-mail aziendali; attività di accoglienza clienti e gestione dell’area reception; supporto alla segreteria operativa e alle attività quotidiane dello studio. Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o qualifica competente; precisione, affidabilità e capacità organizzative; autonomia nella gestione delle attività e buone doti relazionali; conoscenza base dei principali strumenti informatici. Offerta e benefit: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00; buoni pasto; parcheggio interno disponibile per il personale.