Synergie Italia spa, filiale di Orbassano, cerca per azienda operante nel settore dei servizi un/una:
Addetto/a Back Office
La risorsa selezionata si occuperà di attività di back office legate ai servizi di Noleggio a Lungo Termine, in particolare:
* verifica dei conguagli periodici di fine anno;
* emissione delle relative fatture;
* gestione di attività amministrative di supporto;
* aggiornamento e controllo della documentazione.
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale di 1 mese, part-time 20 ore, in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2 (Retribuzione oraria lorda: € 8,63)
* candidati verranno supportati prima dell'inserimento con un corso di formazione di 16h che avrà una durata di 3 giorni (una giornata da remoto, le restanti mezze giornate in presenza) partire dal 15/12/2025
* Diploma o titolo equivalente;
* esperienza, anche breve, in attività di back office o amministrazione;
* buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali;
* precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio.
Orario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.30, turni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi)
Luogo di lavoro: Mirafiori Sud
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004