Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto/a Social Media. La figura contribuirà alla gestione operativa dei canali digitali, supportando la creazione e diffusione di contenuti e collaborando alle strategie di comunicazione aziendali.
Mansioni
* Gestione e aggiornamento dei profili social aziendali e dei clienti su diverse piattaforme digitali
* Creazione e pubblicazione di contenuti mirati a valorizzare i servizi e rafforzare la brand identity
* Monitoraggio delle interazioni e analisi dei dati provenienti dai social media
* Supporto all’elaborazione di strategie di comunicazione digitale in collaborazione con il team marketing
Requisiti richiesti
* Buona competenza nell’uso del PC e dei principali strumenti informatici di base
* Conoscenza dei principali social network e interesse per il settore digitale
* Creatività, capacità di analisi e orientamento al dettaglio
* Gradita la conoscenza di strumenti di grafica o programmazione contenuti (Canva, Meta Business Suite, ecc.)
* Posizione aperta anche a candidati/e alla prima esperienza
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 09:00–18:00 con un’ora di pausa
* Formazione retributa e affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr